AFRICA AUSTRALE


il tuo specialista Stopover è SABRINA MACCAGNAN

logoifundi


Benvenuti nella terra dei colori, l’arcobaleno comincia qui: abbiamo visitato personalmente sia la Namibia che il Sudafrica che il Botswana e siamo in grado di darvi tutti i suggerimenti o le avvertenze per il viaggio che state cercando.

L’Africa del sud è un esperienza unica non solo da punto di vita paesaggistico ma anche culturale e enogastronomico, facile spiegarne i motivi

  • Un paese per tutte le stagioni: vanta il maggior numero di ore di luce rispetto alla media di tutti gli altri paesi al mondo, il periodo estivo è esattamente l’opposto rispetto al nostro e ciò permette di sfuggire da nostro grigiore invernale per trascorrere affascinanti  itinerari al caldo.
  • Facile da raggiungere: ci sono ottimi collegamenti aerei con le più rinomate compagnie aeree, non esistono voli diretti ma le connessioni sono ben studiate se si conoscono, come nel nostro caso, gli operativi anche delle connessioni interne a un Paese così grande.

Ci sono solo un paio d’ore di fuso orario: appena atterrate non avrete da smaltire il jet leg ma solo partire per la vostra avventura.

  • Le formalità all’ingresso sono semplici: non sono necessari visti particolari né vaccinazioni obbligatorie.
  • Molto più conveniente di quanto si pensi: il costo della vita è inferiore rispetto a quello in Italia. Fare benzina, uscire fuori a cena o in un ristorante di lusso o fare shopping si spende quasi la metà di quello che si spenderebbe a Milano.
  • Offre strutture ricettive di qualità: lo standard delle strutture che accolgono gli ospiti è elevato ma non solo negli hotel 5 stelle: Stopover vanta la consulenza di corrispondenti esperti con un ventaglio di possibilità per tutte le esigenze e per tutte le tasche: dagli hotel di catene internazionali di lusso a strutture più informali magari a gestione famigliare fino alle guest house o ai bed&breakfast.

Sarebbe impossibile svelare tutti  i segreti in queste poco spazio quindi lasciamo che le immagini parlino per noi.


Vuoi saperne di più? Visita i Siti Ufficiali


Invalid Displayed Gallery

10 ragioni per visitare il Sudafrica

Il Sudafrica è un esperienza unica non solo da punto di vita paesaggistico ma anche culturale e enogastronomico. Infinite sono le ragioni per cui vale la pena fare un viaggio in questo Paese. Ve ne indichiamo 10, scopritele!

inizia il tuo viaggio in Sudafrica

 

Le nostre proposte

parti per il Sudafrica

 

Popoli di ieri e di oggi

STOPOVER Africa_POPOLI

La popolazione del Sudafrica è formata per il 79,3% da africani bantu, per l’9,1% da bianchi, per l’9% da coloureds e per il 2,6% da asiatici. Gli africani, in sensibile aumento rispetto ad altri gruppi etnici, appartengono a due grandi famiglie etnico-linguistiche: i Khoisan (boscimani, ottentotti, bergdamara) e i bantu…

continua a leggere