Formazione, benessere e Team Building

Piccoli eventi per grandi emozioni

Il capitale più prezioso di un’azienda sono le persone ed il loro tempo. Creare un team affiatato consente di ottimizzare le tempistiche e produrre meglio.

Stopover propone TEAM BUILDING nuovi ed originali, ideati e costruiti ad hoc, in vista dell’obiettivo aziendale. Ma anche la formazione è importante per un team vincente.

Stopover propone SEMINARI da realizzare in location appositamente selezionate. A risultato raggiunto è però necessario anche premiare ed incentivare la persona.

Cosa offrire ai propri collaboratori se non un VIAGGIO INDIVIDUALE per dare la possibilità di vivere in totale libertà un momento piacevole? Stopover ha la proposta giusta per ogni situazione.

Sport: è un grande momento di aggregazione, sia per chi lo pratica sia per chi lo segue da spettatore. Perché quindi non offrire la possibilità ad un collaboratore di vivere un momento sportivo di prima grandezza? Stopover organizza viaggi in occasione dei più grandi eventi sportivi a livello mondiale: Formula 1, Moto Mondiale, Olimpiadi e Mondiali di Calcio e di qualsiasi altro sport.

Benessere: solo quando un viaggio è plasmato secondo i nostri ritmi e le nostre inclinazioni diventa indimenticabile. Stiamo parlando del privilegio di godere di un benessere autentico. Stopover propone i centri benessere e le Spa più esclusive, dove la bellezza e l’armonia si fondono con la professionalità del personale. Per rigenerarsi e tornare più grintosi che mai.

Musica: la musica coinvolge, trasforma, rilassa ed esalta. Partecipare ad un grande concerto in corrispondenza di un momento professionale altrettanto esaltante o del raggiungimento di un importante obiettivo: il modo giusto per dare una carica di adrenalina ai propri collaboratori

Gusto: respirare profumi inaspettati e gustare sapori inediti, ecco un modo stimolante di viaggiare. Stopover propone itinerari legati alle tradizioni locali, perché la buona cucina è una delle vie più accattivanti per conoscere un Paese e perché la tavola favorisce da sempre convivialità e aggregazione.