Il vostro matrimonio “GREEN”

STOPOVER Matrimonio Green

COME SI ORGANIZZA UN MATRIMONIO GREEN!

Per rendere il tuo matrimonio un evento davvero speciale,  vogliamo proporvi una versione ecologica delle nozze. Un ecowedding, oltre ad aiutare il pianeta,  vi consente di tagliare le spese razionalizzando i costi. Come?

Grazie a Luna di Miele Solidale®, il viaggio che “pensa anche agli altri”, anche il vostro viaggio di nozze o di anniversario può diventare un’occasione concreta di solidarietà.

Luna di Miele Solidale® non è un viaggio di volontariato: le mete sono tradizionali, esotiche, rilassanti o avventurose, selezionate tra le migliori offerte dei tour operator partner e confezionate con cura da Stopover Viaggi.
Gli sposi viaggiano ovunque, sostenendo la Onlus o il progetto sociale che più sta a cuore tra  i partner presenti. Il tutto senza costi aggiuntivi e usufruendo di speciali vantaggi e sconti, offerti dai tour operator e dalle aziende partner.

luna-di-miele-solidale

Per scegliere il tuo viaggio, ricevere informazioni e richiedere un preventivo gratuito vai su: www.lunadimielesolidale.it e finalizza la prenotazione nella nostra “Agenzia di Viaggio del Cuore”: Stopover Viaggi

Canale YouTube: http://www.youtube.com/user/lunadimielesolidale

E la lista nozze fatela online, azzerate così il consumo di carburante.

E poi …

  • Gli inviti: createli utilizzando il formato digitale,  più spiritoso e divertente
  • Il pranzo: scegliete una location vicino alla chiesa o al municipio, farete felice gli invitati e ridurrete l’inquinamento dovuto ai mezzi di trasporto. Per la ristorazione scegliete il più possibile piatti biologici, meglio ancora se optate per un menu a km zero.
  • L’abito: gli atelier ecologici utilizzano materiali di riciclo e tessuti naturali, date un’occhiata a  www.orlodelmondo.net
  • Bomboniere e idee originali: su www.weddingwonderland.it  trovate spunti per lasciare agli invitati un ricordo utile e originale.
  • Fedi: acquista i gioielli nuziali di  metallo rigenerato riciclato o punta sull’oro equo e solidale, usa romanticamente i gioielli di famiglia che hanno anche un valore simbolico.