Meeting & Incentive

Incentive

Lavoro e divertimento, l’uno non esclude l’altro. Il successo di un’azienda passa anche attraverso la capacità di stimolare, divertire e motivare i propri collaboratori. Per questo motivo il settore Incentive è così importante per Stopover. Lo staff ha maturato una lunga esperienza nelle più prestigiose Incentive House milanesi, apprendendo la difficile arte di progettare, programmare e gestire questa tipologia di viaggi. La buona abitudine di Stopover è quella di seguire l’evento dalla sua ideazione alla chiusura e di essere presente in loco per fornire assistenza a 360°. La profonda conoscenza delle destinazioni e di tutti gli aspetti legati ai viaggi incentive, fanno di Stopover il partner giusto per un evento di successo.

Progettare un evento o un viaggio incentive è una sfida nella quale affianchiamo i nostri clienti perchè ogni momento sia un successo!

 

Meeting & Convention

Come i viaggi incentive, anche i meeting e le convention rivestono un ruolo decisamente importante per le imprese. Il lancio di nuovi prodotti, di nuove politiche aziendali, le campagne di incentivazione, momenti di confronto o di celebrazione dell’azienda, sono appuntamenti molto importanti ed occorre focalizzare l’attenzione sull’immagine dell’azienda, creare momenti di aggregazione e di confronto. Lo staff Stopover affianca il cliente in tutte le fasi della progettazione di meeting e convention, perché questi possano rappresentare un vanto per l’azienda, oltre che un potente strumento promozionale.