Provati per voi

Brasile da scoprire

Uruaù: segnatevi questo nome. Un paesino con tre strade, le case basse e colorate, la chiesa cattolica e quella protestante, un’infilata di barracas da praia e… nient’altro. Ma questa semplicità fa la differenza. Qui ci si rigenera davvero, relax diventa regola di vita, la natura, la genuinità e l’accoglienza della gente sono il balsamo miracoloso. Un Brasile inedito, tutto da scoprire.

Situato sulla costa nel nord est del Paese, nello Stato del Cearà, Uruaù è a circa 90 Km dalla più moderna e mondana Fortaleza, che è anche aeroporto di arrivo per i passeggeri provenienti dall’Italia.

Una vera oasi di pace circondata da lunghissime spiagge incontaminate, tutte da scoprire a bordo delle caratteristiche Dune Buggy, che si  alternano a canyon di falesia.

Ma le lagune e le adrenaliniche onde dell’Oceano Atlantico sono anche teatro delle spettacolari evoluzioni degli amanti del kite surf.

Il luogo ideale dove godersi il soggiorno a Uruaù, è l’Hotel Villaggio Tudo Bom, costruito come un piccolo villaggio con 5 case che ospitano le 20 camere, il bar e il ristorante e con la sua “piazza”, la piscina immersi in un rigoglioso giardino tropicale.

 

scopri la nostra proposta

 


 

Explorer’s Way in Australia

Da Darwin ad Adelaide attraverso il deserto rosso australiano

Il Northern Territory

Un bagno nelle calde acque dell’Oceano, un “salto ad Alice Springs per conoscere la cultura aborigena e la cultura della School of the Air o del Royal Flying doctor E poi il magnifico Uluru o Ayers Rock con una cena incantevole sotto le stelle ascoltando il suono del didjeridoo.

Una camminata a Kings canyon affrontando le dune rosse in quad, finendo con una gustosa bistecca in una steakhouse.

Il South Australia

Incontro con Wilpena Pound e il Flinders Ranges National Park che racchiude alcuni dei più spettacolari scenari del South Australia.

Meraviglia al Sunset Spectacular tour con un bicchier di vino australiano in mano.

Incredibile scenic flight, volo panoramico su Wilpena Pound prima di intraprendere la “Corridor Through Time”: una strada che riporta a più di 100 milioni di anni fa.

E infine Kangaroo Island: leoni marine, foche, echidne, wallabies… un paradiso naturale senza pari !

Fidatevi… c’è da provarlo con noi !