STATI UNITI


i tuoi specialisti Stopover sono ANTONELLA COSER – CRISTINA MIGLIO

logocalifornia_expert


Il sogno americano è un sogno ricorrente in tutti: abbiamo visto tanto al cinema, alla televisione, sulle riviste, visto mode e tendenze che hanno reso famosi ambienti, località e atmosfere … pensiamo di conoscere il Paese, di arrivare preparati al nostro primo incontro con gli USA !

Ma la realtà è molto più sorprendente e variegata di quanto ci possiamo aspettare: qui funziona tutto e il contrario di tutto, le metropoli scintillanti si contrappongono alla cultura “western”, i colletti bianchi allo stile di vita degli Amish, i grandissimi spazi ricchi di natura ai grattacieli vertiginosi.

Stopover si preoccupa di costruire l’itinerario giusto per voi scegliendo davvero tra migliaia di possibili soluzioni e scovando il viaggio “cucito” ad hoc sulle vostre aspettative molto spesso superandole !


 


Curiosità e vademecum per un viaggio negli USA

Tante curiosità, cosa fare e soprattutto cosa non fare negli Stati Uniti!!

curiosità dagli Stati Uniti

 

Le nostre proposte

parti per gli stati uniti

 

Popoli di ieri e di oggi

Non esistono stime attendibili sul numero degli indigeni che abitavano il continente americano prima dell’arrivo degli europei: alcuni studiosi hanno ipotizzato la presenza di decine di milioni di individui solo nell’America settentrionale, ma vi sono notevoli dissensi in proposito…

continua a leggere