AUSTRALIA


i tuoi specialisti Stopover sono ANTONELLA COSER – STEFANIA FERRARESE


L’Australia è la nostra passione!

E’ il continente più piccolo, il paese più giovane e la cultura vivente più antica al mondo. Il posto dove la vostra libertà così come il vostro viaggio non ha confini!

L’Australia è per Stopover un grande amore che parte da molto lontano e ci ha portato ad una particolare specializzazione nel proporre itinerari molto curati nella terra Downunder, ricca di colori,  magie, spazi sterminati e una cultura millenaria. Nelle nostre proposte di viaggio mettiamo tutta la nostra esperienza di viaggiatori prima ancora che di tour operators per farvi vivere tutte le forti emozioni che solo questa terra può offrire a chi la visita.

I travel consultans di Stopover sono da diversi anni Aussie Specialist appassionati dell’Australia che hanno già vissuto e pianificato questo Paese con grande esperienza, pronti ad aiutarvi a creare anche la vostra “Esperienza Australiana” dandovi consigli tra i più disparati: dall’idea generale di viaggio fino ai dettagli su cosa portare, come affrontare i di versi climi e fusi orari o come entrare in contatto con le comunità locali.

Benvenuto nel mondo “downunder” dove potrai scoprire perché… non c’è niente come l’Australia!

VUOI SAPERNE DI PIU’? www.australia.com

PIANIFICA IL TUO EVENTO IN AUSTRALIA


 

La Nuova Zelanda

Kia Ora e benvenuti in Nuova Zelanda !

E’ difficile trovare una destinazione che offra un panorama tanto ricco di contrasti su un territorio così ristretto: due isole, due culture (la polinesiana e l’europea) e paesaggi contrastanti tra di loro: foresta pluviale, ghiacciai, fiordi, colline, città cosmopolite e distese di solitaria natura incontaminata!

La “Terra delle lunghe nuvole bianche” come la chiamano i Maori è una paese straordinario e verdissimo, patria dei Maori, del rugby dei mitici All Blacks e dei kiwi, i buffi uccelli simboli di questo paese agli antipodi dell’Italia ma così simile al nostro per clima e conformazione.

Ecco le esperienze imprescindibili

Esplora le valli glaciali e i laghi alpini della costa ovest

Visita i paesaggi vulcanici e lo spettacolo della geotermia a Rotorua and Ruapehu

Avventurati nelle incontaminate valli alpine lungo i Great Walks

Scopri il tuo senso dell’avventura provando il bungy jumping o lo skydiving

Avvicinati ad una fauna unica attraverso gli incontri con balene, delfini ed uccelli rari

Gusta una gastronomia di qualità e dei vini di eccellenza negli ottimi ristoranti di Auckland e Wellington

 

Perchè è un viaggio imperdibile

Le Icone naturali dell’Australia: perché è un viaggio imperdibile

inizia il tuo viaggio in Australia

 

Le nostre proposte

parti per l'Australia

 

Popoli di ieri e di oggi

Al tempo del loro primo contatto con i colonizzatori europei, nel tardo XVIII secolo, i nativi australiani erano prevalentemente popoli di cacciatori-raccoglitori in possesso di una ricca cultura orale e valori spirituali basati sulla venerazione della terra e sulla fede nel “sogno”…

continua a leggere